Dispositivi protezione da virus, batteri, muffe e funghi a Cuneo

 Da Tecno System sas a Cuneo puoi acquistare dispositivi per la protezione da virus e altri agenti patogeni, ideali per sterilizzare e sanificare spazi, oggetti e superfici. Tutti i prodotti sono garantiti e certificati, per assicurarti sempre la massima professionalità ed efficacia.

Per informazioni, preventivi e consulenze contatta la ditta oppure visita il negozio, aperto tutti i giorni tranne il sabato pomeriggio e la domenica.
Contatta il negozio

SISTEMA DI SANIFICAZIONE A OZONO - SANITIZE BOX

Tecno System sas di Cuneo ti propone un'ampia scelta di dispositivi per la protezione da virus. Tra queste soluzioni c'è un efficace sistema, chiamato SANItize Box, che usa l'ozono per sanificare oggetti e superfici.

SANItize Box ha una potenza azione di sanificazione e sterilizzazione: può eliminare virus, batteri, muffe e funghi da mascherine, occhiali, chiavi, smartphone, tablet, auricolari, portafogli, monete e qualsiasi altro oggetto.

SANItize Box usa l'ozono per sanificare e rendere inerti diversi composti organici e inorganici, compresi batteri, funghi e virus. Uno dei vantaggi dell'ozono è che può arrivare davvero dappertutto, trattando quindi in maniera omogenea ciò che è inserito nella scatola di sanificazione. Il sistema ha un funzionamento semplicissimo: ti basterà premere un pulsante per avviare automaticamente un ciclo di sanificazione di 20 minuti.
Chiedi maggiori info

Divisori in plexiglass per la sicurezza nella tua azienda

Tecno System sas di Cuneo è specializzata nella vendita di dispositivi per la protezione da virus, compresi i divisori in plexiglass trasparenti al 100%, caratterizzati da linee discreti ed eleganti.

I divisori sono ideali per spazi dedicati al commercio al dettaglio, per farmacie e punti vendita dove pubblico e staff sono in contatto: installarli vuol dire rendere sicure le attività quotidiane poiché garantiscono il distanziamento sociale tra commerciante e cliente.
Chiama per saperne di più!
Telefona subito
Share by: